Veglia missionaria – venerdì 1 ottobre 2021

Venerdì 1 ottobre si celebrerà la nostra tradizionale VEGLIA MISSIONARIA alle 20:30 in Cattedrale. Sarà trasmessa in diretta – come l’anno scorso – su Radio Oreb, ma anche su TeleChiara. Contemporaneamente potrà essere seguita sul Canale YouTube della Diocesi. Il tema sarà: Testimoni e profeti «Non possiamo tacere quello che abbiamo visto e ascoltato» (At 4,20).

Nella Veglia ascolteremo due significative testimonianze: padre Gigi Macalli, della SMA, sequestrato per due anni in Niger e liberato solo l’ottobre scorso e il Vescovo Christian Carlassare, di nuova nomina in Sud Sudan.

La Veglia sarà certamente un MOMENTO MOTIVAZIONALE FORTE, preludio all’invio missionario dato ai partenti, ai ripartenti, a tutti gli operatori pastorali e a una quindicina di persone che hanno appena concluso la Scuola di Animazione Missionaria.

Chi volesse seguire la Veglia missionaria sul Canale Youtube della diocesi può entrare direttamente attraverso questo link.

Sono messi a disposizione i materiali per l’Ottobre missionario presso il link di Missio Italia o presso il nostro Ufficio per la pastorale missionaria.

pdf Locandina ott missio - definitivo 1.011 KB