Apertura nuovo Centro diocesano

Stanno terminando i lavori del NUOVO CENTRO DIOCESANO, che avrà sede nel Seminario Antico. L’entrata sarà di fronte all’Ospedale San Bortolo, in Viale Ferdinando Rodolfi n. 14. Il trasloco del nostro Ufficio missionario e di tutti gli Uffici pastorali è previsto nella prima metà di agosto. Noi saremo operativi, nella nuova sede, da settembre. Già da una quindicina di giorni abbiamo iniziato a lavorare e imballare tutto il nostro materiale e il nostro archivio e chi è venuto a trovarci certamente ci avrà trovato un po’ “sottosopra”! Ci auguriamo però di poter continuare ad offrirvi la nostra presenza e il nostro servizio senza troppi impedimenti. Sarà nostra premura tenervi informati durante tutto il tempo di passaggio di uffici. Se qualcuno avesse necessità di venire in ufficio durante il mese di luglio, vi chiederemmo la cortesia di chiamarci prima telefonicamente, per fissare l’appuntamento.

pdf APERTURA NUOVO CENTRO DIOCESANO 45 KB