SOSPESA la distribuzione porta a porta di Chiesa Viva

Sospesa la distribuzione porta a porta di CHIESA VIVA di Aprile 2020. A seguito di quanto stabilito con Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 e in conformità con le direttive emanate dal nostro Vescovo oggi 10 marzo 2020, si comunica che: viene SOSPESA la distribuzione porta a porta di CHIESA VIVA.

Verrà assicurata la spedizione della Rivista a coloro che usufruiscono dell’abbonamento postale, a TUTTI gli altri sarà a disposizione nel formato online nella homepage del sito dell’Ufficio per la pastorale missionaria presso questo link: http://missio.diocesivicenza.it

Ringrazio sentitamente le carissime zelatrici per l’ammirevole abnegazione e fedeltà con cui svolgono il loro servizio e desidero assicurare loro e a tutti i cari lettori che la distribuzione porta a porta di Chiesa Viva riprenderà appena le autorità preposte ce lo consentiranno!

Agostino Rigon, Direttore di MISSIO Vicenza