Giornate di spiritualità missionaria

L’appuntamento che ogni anno si tiene ad Assisi a fine agosto, organizzato dall’Ufficio nazionale per la Cooperazione missionaria tra le Chiese della CEI e dalla Fondazione Missio, quest’anno ritrova la sua consueta modalità di svolgimento, finalmente senza limitazioni o restrizioni dovute all’emergenza sanitaria.

La 20esima edizione delle Giornate Nazionali di Formazione e Spiritualità Missionaria si svolgerà nella sede della Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli in Assisi da giovedì 25 a domenica 28 agosto 2022.

Si tratta del tradizionale appuntamento formativo dedicato a tutti gli animatori missionari, collaboratori dei Centri missionari diocesani, sacerdoti, religiosi, religiose e chiunque voglia riflettere, confrontarsi, meditare, pregare sui contenuti pastorali del prossimo Ottobre Missionario dal tema “Vite che parlano”.

Il programma sarà disponibile a breve.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 luglio e si possono effettuare a questo link.

Per i costi di partecipazione e le modalità di pagamento, clicca qui.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a missioni@chiesacattolica.it oppure contattare la Segreteria allo 06/66398308.Giornatae