Assemblea diocesana

Sabato 6 giugno, al Centro diocesano “A. Onisto”, 370 partecipanti hanno preso parte all’Assemblea diocesana sinodale Comunità cristiane generative. Presentati i dati sui Consigli Pastorali Unitari, già presenti nel 78% delle parrocchie, e sui Gruppi Ministeriali. Il Vescovo Giuliano ha indicato tre priorità per il prossimo triennio: riscoprire la gioia della fede, promuovere il discernimento comunitario e rigenerare le strutture ecclesiali a servizio dell’annuncio del Vangelo.

ALLEGATI:

File Dimensione del file
pdf AssembleaSinodale - intervento di don Giuliano 229 KB