Giornate di formazione e spiritualità missionaria

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 17ª Edizione delle Giornate Nazionali di Formazione e Spiritualità Missionaria, che si terranno presso la Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli-Assisi da giovedì 29 agosto a domenica 1° settembre 2019,  riprendendo il tema della prossima GMM e del Mese Missionario Straordinario “Battezzati e inviati”- Il fuoco dello spirito e la parola che salva.

E’ possibile iscriversi direttamente on line da questo link

https://iniziative.chiesacattolica.it/FormazioneSpiritualitaMissionaria2019 e pagando da quest’anno anche on line con carta di credito.

Oppure è sempre possibile iscriversi compilando la scheda d’iscrizione allegata e rinviandola via fax allo  06 66410314 o via mail a missioni@chiesacattolica.it unitamente al versamento della quota di partecipazione. L’ufficio è a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti.

Per scaricare la scheda di iscrizione clicca qui

Per scaricare il dépliant clicca qui