Grazie don Giuseppe!

Una tristissima notizia ci ha colto ieri sera – 23 giugno – da Beira (Mozambico). E’ inaspettatamente mancato don Giuseppe Mazzocco (59 anni), missionario fidei donum della diocesi di Adria-Rovigo che dal 2017, assieme ai nostri due fidei donum di Vicenza (don Maurizio Bolzon e don Davide Vivian), costituiva l’equipe missionaria impegnata in terra di Mozambico.

Commossi e addolorati, in profonda comunione di preghiera con la sua famiglia e con la cara diocesi sorella di Adria-Rovigo, in particolare con il Vescovo Pierantonio Pavanello, lo affidiamo alla bontà del Padre. E ci stringiamo attorno al Vescovo Claudio Dalla Zuanna (Vescovo di Beira), ai nostri preti fidei donum e a tutte le missionarie e ai missionari presenti in terra mozambicana colpiti da questa nuova prova.